Cultura e Spettacoli

Raffaella Carrà torna con un nuovo disco

Ai primi di agosto aveva annunciato un progetto in arrivo per Natale, ora arriva la conferma: si tratta di un disco di canzoni natalizie

Raffaella Carrà torna con un nuovo disco

Molti suoi brani, remixati, sono ballati anche dai giovani di oggi. Uno su tutti: "A far l'amore comincia tu", che Bob Sinclar ha rilanciato sulle piste da ballo di tutto il mondo. Ora Raffaella Carrà, un mito che non tramonta mai, torna con un nuovo album: "Ogni volta che è Natale" (Sony Music), una vera e propria sorpresa sotto l’albero, visto che uscirà a ridosso delle feste e si tratta di un disco di canzoni natalizie.

Indiscussa star del mondo dello spettacolo, sulla copertina dell'album Raffaella canta e balla in un’enorme e sfavillante stella dorata su uno sfondo bianco neve.

Svelato, dunque, il progetto segreto che la Carrà aveva annunciato ai suoi fan, su Twitter, nei primi giorni di agosto. Subito si era scatenata la fantasia degli ammiratori di Raffaella, e non solo di loro.

"Vi sto preparando una bellissima sorpresa per Natale", aveva scritto la poliedrica artista il 10 agosto, aggiungendo tre faccine col bacio e tre con il sole.

Commenti