Cultura e Spettacoli

Orietta Berti: "Il Pd mi ha accusato per Di Maio. Ma non hanno fatto nulla"

Orietta Berti non ha dimenticato le polemiche di qualche tempo fa innescate dal Pd per i suoi complimenti a Luigi Di Maio. E ora racconta come è andata a finire

Orietta Berti: "Il Pd mi ha accusato per Di Maio. Ma non hanno fatto nulla"

Orietta Berti non ha dimenticato le polemiche di qualche tempo fa innescate dal Pd per i suoi complimenti a Luigi Di Maio. Adesso in un'intervista a Oggi, la cantante torna su quell'episodio e adesso al settimanel Oggi affida il suo sfogo: "Il Pd aveva minacciato un esposto contro di me. Tutto si è risolto in un nulla di fatto. All'inizio mi ero un po’ preoccupata, poi ho ricevuto una quantità tale di telefonate e messaggi da dirigenti del Pd che mi sono tranquillizzata".

Poi racconta di aver ricevuto anche delle scuse proprio da chi l'aveva attaccata: "Mi hanno detto che mi vogliono bene e che desideravano scusarsi per gli attacchi di cui ero stata destinataria". Infine ribadisce la sua fiducia proprio in Di Maio: "Certo. Lo trovo onesto. Si è tagliato lo stipendio, prende 2.500 euro al mese e ha pure una faccia pulita. Sono molto contenta di aver votato Cinquestelle, mi spiace solo non averlo potuto fare prima".

Insomma il grillino resta in cima ai preferiti della cantante.

Commenti