Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata speciale: Alessandra indecisa tra Zenga e Cerioli

Giovedì 11 ottobre andrà in onda la puntata speciale di Temptation Island Vip dove le coppie si raccontano un mese dopo la fine del programma

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata speciale: Alessandra indecisa tra Zenga e Cerioli

Oggi andrà in onda a Uomini e Donne la puntata speciale su Temptation Island Vip che è stata registrata qualche giorno fa.

E cosa sarà successo alle coppie? In rete circolano già le prime indiscrezioni di quello che il pubblico andrà a vedere oggi. Le coppie si racconteranno a un mese dalla fine del programma delle tentazioni. Il primo confronto che ci sarà è quello tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo, seguiranno Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, poi ci saranno Valeria Marini e Patrick Baldassari e per finire le coppie che sono uscite insieme dal programma.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Ursula ha spiegato di aver rivisto Aruta dopo quell'intenso falò di confronto. Addirittura, la donna - dice - di aver pensato di tornare con lui, nonostante tutto. A fermarla è stata una notizia non troppo bella: qualcuno le ha inviato lo screenshot di una chat che ha provato come Sossio abbia corteggiato una ragazza molto più giovane di lui. Così Ursula Bennardo si è decisa a tagliare tutti i ponti. In studio, a mettere un po' di pepe c'è anche Giorgio Alfieri.

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra

La seconda coppia che si è detta addio è quella formata da Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Trai due si è messo di mezzo il bel single Andrea Cerioli che ha creato non pochi problemi alla (ex) coppia. I due, infatti, dopo il programma non sono tornati insieme. Andrea ha ammesso di volere ancora bene alla sua ex, ma la loro storia sembra essere finita. In studio è entrato anche Andrea Cerioli che ha rivelato un particolare destinato a creare zizzania. Il dettaglio incriminato è legato alla sua ormai celebre palpatina al lato B di Alessandra, immortalata dalle telecamere. Lei sostiene di essersi sottratta al gesto chiedendogli di togliere la mano, ma il tentatore dice il contrario. Ma non finisce qui. Arriva il colpo di scena finale: Alessandra è molto indecisa sui suoi sentimenti e al momento starebbe sentendo sia Zenga che Cerioli.

Valeria Marini e Patrick Baldassari

La showgirl ha chiuso la sua storia con Patrick e non sembra essere per niente pentita. Con lei in studio a Uomini e Donne è entrato il bel single Ivan Gonzalez. Valeria ha ribadito tutte le mancanze che ha scoperto a Temptation Island Vip, i suoi dubbi e la necessità di trovare il vero amore.

Nicoletta Larini e Stefano Bettarini, invece, dopo il loro falò di confronto, si sono scoperti più innamorati e felici che mai. Ma tra le coppie uscite insieme dal programma delle tentazioni, manca quella formata da Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati. Non è chiaro da cosa dipenda la mancata partecipazione allo speciale.

Assenti anche Fabio Esposito e Marcella Esposito.

Commenti