Justine Mattera: "Mio marito? Non ci siamo lasciati per una foto..."

Justine Mattera: Mio marito? Non ci siamo lasciati per una foto...
12 Ottobre Ott 2018 10 giorni fa

Una foto ha rotto il matrimonio di Justine Mattera? A quanto pare no. La showgirl ha infatti smentito le voci di una possibile crisi col marito

Una foto ha rotto il matrimonio di Justine Mattera? A quanto pare no. La showgirl ha infatti smentito le voci di una possibile crisi col marito a causa di una foto che la ritrae totalmente nuda su un prato. Ai microfoni di Un Giorno da Pecora su Radio Uno spiega cfome sono andate davvero le cose: "Non è stato lui ad accorgersi della foto ma i suoi amici, che gli hanno detto: 'se ha fatto una foto così, immaginati il backstage, chissà cosa avrà fatto...'” .

A questo punto arriva la risposta della setssa showgirl: "Che i fotografi fanno un lavoro, ed è un lavoro molto professionale". Poi ribadisce che la sua realzione è ben solida e che di fatto dopo questo episodio ha fatto un patto con il marito: "Non ci siamo lasciati. Diciamo che dopo quell'episodio abbiamo trovato un accordo: non posare più senza mutande". Infine rivela quanto guadagna con i suoi post sui social: "Si può guadgnare circa 500 euro a post". (Clicca qui per guardare la foto del nudo integrale)

Commenti

Commenta anche tu