Justine Mattera: "Mio marito? Non ci siamo lasciati per una foto..."

Justine Mattera: Mio marito? Non ci siamo lasciati per una foto...
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
12 Ottobre Ott 2018 12 ottobre 2018

Una foto ha rotto il matrimonio di Justine Mattera? A quanto pare no. La showgirl ha infatti smentito le voci di una possibile crisi col marito

Una foto ha rotto il matrimonio di Justine Mattera? A quanto pare no. La showgirl ha infatti smentito le voci di una possibile crisi col marito a causa di una foto che la ritrae totalmente nuda su un prato. Ai microfoni di Un Giorno da Pecora su Radio Uno spiega cfome sono andate davvero le cose: "Non è stato lui ad accorgersi della foto ma i suoi amici, che gli hanno detto: 'se ha fatto una foto così, immaginati il backstage, chissà cosa avrà fatto...'” .

A questo punto arriva la risposta della setssa showgirl: "Che i fotografi fanno un lavoro, ed è un lavoro molto professionale". Poi ribadisce che la sua realzione è ben solida e che di fatto dopo questo episodio ha fatto un patto con il marito: "Non ci siamo lasciati. Diciamo che dopo quell'episodio abbiamo trovato un accordo: non posare più senza mutande". Infine rivela quanto guadagna con i suoi post sui social: "Si può guadgnare circa 500 euro a post". (Clicca qui per guardare la foto del nudo integrale)

Commenti

Commenta anche tu