Cronaca locale

Roma, arrestata una donna per furto in ambulatorio al San Camillo

Una donna di 38 anni è stata sorpresa dal personale sanitario dopo aver compiuto un furto in un ambulatorio dell’ospedale San Camillo a Roma

Roma, arrestata una donna per furto in ambulatorio al San Camillo

Una donna è stata sorpresa dal personale sanitario dopo aver compiuto un furto all’interno di un ambulatorio nell’ospedale San Camillo a Roma, ed è stata arrestata grazie al tempestivo intervento dei carabinieri.

Il fatto è avvenuto martedì 2 ottobre. Lo donna che è stata sorpresa a rubare è una 38enne romana che aveva già dei precedenti, e che è stata arrestata dai carabinieri del Nucleo Radiomobile per furto aggravato.

Sembra che la donna si sia introdotta furtivamente all’interno dell’ospedale a mezzogiorno, intorno all'ora di pranzo. Riuscendo ad approfittare dell’assenza di alcuni dipendenti, si sarebbe introdotta all’interno di un ambulatorio, dove è riuscita a trovare e a prendere un portafoglio e due smartphone.

Quello che aveva fatto, però, non è passato inosservato. Una delle vittime del furto ha visto la donna uscire di corsa dallo studio medico e ha immediatamente contattato il 112. Sul posto sono arrivati in pochi minuti i carabinieri. I militari, visto il tempestivo arrivo, sono riusciti a bloccare la ladra al piano inferiore, nel corridoio, mentre aveva ancora la refurtiva tra le mani.

La 38enne è finita così in manette.

I carabinieri hanno portato la donna in caserma, dove è stata trattenuta in attesa del rito direttissimo.

Commenti