Bianca Gascoigne fa impazzire i suoi follower sui social

Bianca Gascoigne fa impazzire i suoi follower sui social
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
13 Ottobre Ott 2018 13 ottobre 2018

Bianca Gascoigne ha un profilo Instagram davvero esplosivo con i suoi oltre 270.000 follower che non perdono tempo per commentare ogni scatto della figlia di Gazza

Paul Gascoigne è stato uno dei giocatori più imprevedibili della storia del calcio. La sua vita fatta di eccessi, sia sul rettangolo di gioco che fuori, ha sempre contraddistinto la sua carriera e non solo. Il 51enne inglese è cresciuto nelle giovanili del Newcastle con cui ha anche esordito in prima squadra nel 1985. Nel 1988 passa al Tottenham e nel 1992 sbarca nel nostro campionato dove veste la maglia della Lazio per ben tre stagioni dove mette insieme 47 presenze e sei reti al suo attivo in tutte le competizioni pur senza vincere nulla con la maglia biancoceleste.

Gascoigne avrebbe potuto avere tutt'altra carriera dato che aveva doti fisiche e tecniche sopra la media. La sua vita sregolata e il suo comportamento poco consono però gli hanno fatto rendere davvero meno della metà di quello che avrebbe potuto fare realmente sia con i club che con la maglia della nazionale inglese. Come lui, anche Bianca Gascoigne sta dimostrando già da tempo di essere una ragazza di grande personalità e con doti fuori dal comune. La figlia di Gazza, infatti, sta facendo impazzire tutti i suoi follower su Instagram con alcuni scatti davvero hot che stanno macinando like su like dai suoi oltre 270.000 follower.

[[

Pout off!.. @paul_gascoigne8 #Pouting-ell #WhosYourWinner

Un post condiviso da (@biancagascoigne1) in data:

]]

Tags

Commenti

Commenta anche tu