Cultura e Spettacoli

Gf Vip, lo sfogo di Fongaro: "Non riesco ad andare oltre"

Una crisi di nervi e uno sfogo nella notte. Protagonista Elia Fongaro. Il concorrente del Gf Vip di fatto non ha mai nominato la sua ex. Ma...

Gf Vip, lo sfogo di Fongaro: "Non riesco ad andare oltre"

Una crisi di nervi e uno sfogo nella notte. Protagonista Elia Fongaro. Il concorrente del Gf Vip di fatto non ha mai nominato la sua ex, l'attrice Chiara Baschetti, ma di fatto le sue parole non sono rimaste inosservata da parte dei telespettatori. Fongaro si è lasciato andare alla nostalgia ricordando che il 13 ottobre avrebbe dovuto festeggiare il suo anniverasario con la ex.

Da qui lo sfogo e la crisi di nervi davanti alle telecamere della casa più spiata di Italia: "Non riesco ad andare oltre. Lei sapeva che venivo qua. Se era d'accordo? Sì e no, ma neanche mi interessa. Ma non parliamone. Mi è salito un po' male oggi, soprattutto nelle feste. Perché sono strano. Mi si riapre tutto". Insomma Fongaro non riesce per il momento a voltare pagina e affida le sue confidenze a Martina. L'esperienza del Gf probabilmente acuisce alcune delusioni e di fatto sui social i fan sperano che i due possano tornare ancora insieme..

.

Commenti