Salvini si rompe il polso: "Alla mia età fare sport può essere pericoloso"

Salvini si rompe il polso: Alla mia età fare sport può essere pericoloso
13 Ottobre Ott 2018 5 giorni fa

Matteo Salvini mostra il polso rotto su Facebook: "Scivolato come uno scemo, alla mia età fare sport può essere pericoloso"

Piccolo incidente per Matteo Salvini, oggi in Trentino per incontrare i sostenitori della Lega. A raccontarlo è lo stesso ministro dell'Interno con una post su Facebook e una foto che lo mostra sorridente, nonostante un vistoso tutore al braccio, frutto di una rovinosa caduta durante una corsa serale sotto la pioggia.

"Fratturina al polso destro...", scrive Salvini sui suoi account social, "Dimostrazione che alla mia età fare sport (nel mio caso andare a correre le sera sotto la pioggia, rischiando di scivolare come uno scemo) può essere mooolto pericoloso!". A chiusura del post, una "emoticon" che ride con le lacrime agli occhi.

La caduta, quindi, non ferma il tour del ministro in Trentino, dove la scorsa notte una sede della Lega è stata presa d'assalto da un gruppo di anarchici che hanno lanciato una bomba carta contro la vetrina. E non gli fa perdere il sorriso e l'autoironia.

Commenti

Commenta anche tu