Cultura e Spettacoli

Sonia Bruganelli: "Non è facile essere la moglie di Bonolis"

Sonia Bruganelli si confessa a Matrix. La moglie di paolo Bonolis parla del rapporto con il marito e svela alcuni retroscena sulla loro vita di coppia

Sonia Bruganelli: "Non è facile essere la moglie di Bonolis"

Sonia Bruganelli si confessa a Matrix. La moglie di paolo Bonolis parla del rapporto con il marito e svela alcuni retroscena sulla loro vita di coppia: "Sicuramente non è facile essere la moglie di Bonolis. Paolo si arrabbia quando lo riprendo. Però ha dei momenti in cui vorrebbe essere più moderno. Ha un telefono che ha solo lui e Maurizio Costanzo".

Poi risponde alle feroci critiche che spesso arrivano sui social per i suoi post provocatori in cui di fatto esibisce la sua vita nel lusso: "Non capisco la polemica. Non voglio dire agli altri: ‘Guardate che bello quello che vivo io e che voi non potete fare. Dovete vivere così o siete degli sf***ti’. Io condivido momenti della mia giornata. Non mi interessa se a qualcuno possa non piacere quello che pubblico visto che non mi pongo il problema perché non devo fare pubblicità". Poi fa una riflessione e di fatto svela i motivi che si nascondo dietro a tanto odio: "Gli heaters si sfogano. Magari le donne si chiedono perché io ho avuto tanta fortuna. Il fatto che io abbia studiato a loro non interessa. Con alcuni dico: parliamone.

A vole è successo che certe persone mi sono diventate amiche".

Commenti