Cultura e Spettacoli

Liam Gallagher, il cantante degli Oasis indagato per aggressione

Il The Sun riporta che Liam Gallagher, il leader degli Oasis, ha aggredito l'ex fidanzata in un locale di Londra, ora indaga la polizia

Liam Gallagher, il cantante degli Oasis indagato per aggressione

I fatti che hanno coinvolto Liam Gallagher, co-leader della band inglese degli Oasis, risalgono allo scorso mese di agosto. Ed è stato il settimanale The Sun (come riporta il tweet condiviso all’interno della news) che ha indagato sull’ennesimo colpo di testa del celebre cantante.

La polizia nella giornata di ieri ha interrogato Liam Gallagher dopo che, le telecamere di un locale londinese, avrebbero ripreso il cantante nel backstage mentre aggrediva Debbie Gwyther, ex fidanzata e assistente della band. Il video ritrae Gallagher mentre si avventa sulla donna, stringendo le mani attorno alla gola. Debbie non ha sporto denuncia ma, lo scoop che è stato diffuso dal The Sun, ha fatto scendere in campo le autorità che, stando alle ultime indiscrezioni, vorrebbero capire le dinamiche della questione. È nelle loro intenzione conoscere i motivi dell’aggressione e se è il caso di incriminare il cantante. Tutto si è svolto dietro le quinte del Chiltern Firehouse, noto locale del quartiere di Marleybone, frequentato molto spesso da Liam Gallagher. Per ora non ci sono ulteriori dettagli sulle indagini che la polizia sta portando avanti.

Non si tratta però del primo colpo di testa del cantante degli Oasis. Coinvolto molto spesso, insieme al fratello Noel, in risse e accusato di possesso di sostanze stupefacenti, quanto accaduto lo scorso agosto, è una fatto che sicuramente non passerà inosservato. Tuttavia, la stessa ex compagna del cantante, intercettata da un giornalista del The Sun, ha cercato di sviare l’attenzione sulla faccenda.

“Un mucchio di bugie” afferma, ma i video della telecamera parlano chiaro.

Commenti