Mondo

Orrore a Detroit: resti di 11 neonati trovati in un'ex agenzia funebre

La macabra scoperta è avvenuta durante i lavori di ristrutturazione del locale. Secondo la polizia di Detroit, i corpi sono stati nascosti da un dipendente

Orrore a Detroit: resti di 11 neonati trovati in un'ex agenzia funebre

Orrore a Detroit, dove sono stati ritrovati i resti di 11 neonati all'interno di un'ex agenzia di pompe funebri, chiusa dopo la scoperta di muffa su alcuni cadaveri.

A dare la notizia è il sito del quotidiano britannico The Guardian. Secondo il tenente della polizia di Detroit, Brian Bowser, i cadaveri dei piccoli sono stati trovati in un controsoffitto nascosto tra il primo e il secondo piano. La macabra scoperta è avvenuta quando alcuni operai hanno iniziato i lavori di restauro all'interno dell'ex agenzia. Gli operai hanno rinvenuto i corpi di nove neonati dentro uno scatolone e due in un sacco della spazzatura.

Dalle prime ricostruzioni della polizia, alcuni dei neonati sono apparentemnte nati morti, ma le autorità non sanno dire da quanto tempo quei corpi siano all'interno del locale. Probabilmente, ha spiegato Bowser, chi ha occultato i cadaveri all'interno del soppalco deve essere stato un impiegato che lavorava all'interno dell'agenzia funebre.

Jameca LaJoyce Boone, responsabile delle pompe funebri per un anno, ha detto al Detroit News di essere rimasta scioccata dalla scoperta: "Non ne sapevo nulla. Non so davvero come sia potuto accadere".

Per lo Stato di Michigan, un nuovo agghiacciante caso che riguarda dei bambini dopo la notizia dell'individuazione di un centinaio di piccoli scomparsi, tutti finiti nell'orribile mercato del sesso e che adesso sono stati liberati.

Ma all'appello, sembra ne manchino altri 200.

Commenti