Cultura e Spettacoli

Ariana Grande: "Ancora sotto choc per la morte del mio ex"

Sconvolta per la morte dell'ex fidanzato, Ariana Grande annulla il tour e la partecipazione ad un evento di beneficenza

Ariana Grande: "Ancora sotto choc per la morte del mio ex"

Qualche mese dopo la morte di Alex Miller, Ariana Grande è ancora sconvolta per quanto è accaduto al suo ex compagno. Non è un periodo tranquillo per la star di God s a Woman, infatti l’artista lo scorso 13 ottobre, ha declinato l’invito di partecipare ad un evento di beneficenza a Los Angeles, il Barbara Berlanti Heroes Gala. Poco prima dell’incontro ha fatto trapelare un comunicato che ha deluso gli organizzatori, ma a quanto pare Ariana Grande ha bisogno di altro tempo per metabolizzare il lutto. Attualmente anche il tour promozionale del nuovo album è messo in standby, a causa della scomparsa di Alex Miller.

Ariana è sconvolta per quello che è accaduto” rivela all’Entertainment Weekly una fonte vicina alla cantante, “sta soffrendo di attacchi di ansia, non è grado di esibirsi come se nulla fosse accaduto” continua. “Era molto contenta di partecipare all’evento di beneficenza, fino all’ultimo ha cercato di tenere a bada le sue emozioni, ma con l’avvicinarsi dello spettacolo, l’ansia si è presentata di nuovo. Avrebbe deluso gli spettatori e i suoi fan, per questo ha preferito non presentarsi allo spettacolo.”

Ariana Grande sta affrontando il lutto stando vicino alla famiglia e all’attuale compagno, Pete Davidson. Tra i due sembra che le cose stanno procedendo nel migliore dei modi, si vocifera che sono prossimi alle nozze, anche se sia Ariana che Pete, non hanno confermato i rumor. Aletre voci di corridoio fanno pensare però che la coppia ha già smesso di frequentarsi. Quello che è avvenuto ad Alex Miller è la seconda tragedia che ha colpito la vita da artista di Ariana Grande.

È ancora impresso il ricordo dell’attentato al concerto di Manchester.

Commenti