Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni risponde in un video agli haters

Ora è Chiara Ferragni a parlare, in un video risponde ad alcune critiche rivolte dai fan

Chiara Ferragni risponde in un video agli haters

Amata, odiata, osannata e criticata, Chiara Ferragni resta l’influencer più cliccata del mondo dei social. Nell’occhio del ciclone per il suo sfarzoso matrimonio, l’acqua Evian ad 8 euro a bottiglia e tutte le bizzarrie che ha condiviso su Instagram nell’ultimo mese, la Ferragni ora decide di mettere a tacere ogni cosa e la fa con un video, sponsorizzato da Pantene, che ha pubblicato qualche ora fa sul suo profilo.

Quando ho fondato il The Blonde Salad non immaginavo che la mia vita sarebbe stata esposta in questo modo” scrive Chiara Ferragni nel post. “Ho sempre avuto la passione di condividere con voi i miei viaggi, le mie avventure e le mie esperienze. Mi rendo conto però che tutto questo mi può esporre ad alcune critiche, alcune di queste anche molto pungenti “continua. “Per questo ho voluto condividere questo messaggio. Nessuno dovrebbe lasciare che gli estranei definiscano chi sei in base al tuo corpo e ai tuoi capelli. Bisogna usare i social per diffondere amore e ispirare le persone attorno a te. Sicuramente ti sentirai meglio” conclude.

Il video vuole mettere a tacere anche ai commenti sessisti e decisamente troppo pungenti che hanno colpito l’influencer. “Mettiamo la Ferragni al governo” scrive un follower, “almeno abbiamo una scusa per dire che le bionde sono tutte stupide”.

E la Ferragni in un botta e risposta commenta: “E solo perché sono bionda dovrei essere stupida?” Ovviamente il video in questione conta più di 247mila like. C’è un risveglio da parte di Chiara Ferragni o anche questo post è una chiara e ben mirata operazione di marketing?

When I opened TheBlondeSalad.com or my Instagram profile, I could have never imagined how exposed my life could become. I have always loved sharing with you guys my journey, my daily life and experiences. Yet I am also very exposed to hurtful comments and most of the times it’s hard to defend myself as it’s one against many. With this video that I made with @capellipantene pantene I want to share the message that no one should let strangers define who you are based on how your hair looks or even how you say "capelli”. #StopHairshaming and body shaming and start using this platform to spread love and inspire people around you, you’ll feel better, I promise Let me know if you liked this video and your thoughts #sponsoredByPantene #Pantene

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Commenti