Cultura e Spettacoli

Gf Vip, la Salemi e Monte rispondono a Cecilia Rodriguez: "Sono sconvolta"

Giulia Salemi e Francesco Monte rispondono agli attacchi di Cecilia Rodriguez a Casa Signorini

Gf Vip, la Salemi e Monte rispondono a Cecilia Rodriguez: "Sono sconvolta"

Nel corso della settimana Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati ospite di Casa Signorini ed entrambi hanno sparato a zero su Giulia Salemi.

Ovviamente nel mirino è finita la relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi, "relazione" o rapporto - come meglio si vuole definire - nata all'interno della casa del Gf Vip. E diciamo che Cecilia e Ignazio sanno bene cosa significhi questo. "Allora lo possiamo dire - dice Cecilia durante il programma - dopo che Giulia Salemi ha puntato Jeremias, Francesco e si è messo in mezzo anche Andrea Iannone. Allora io dico che questa ragazza ha un problema con la mia famiglia. Altrimenti vuole emergere in qualsiasi modo… Non so se vuole fare la nuova Belen, ma insomma uno, due e tre. La madre è andata a dire che Iannone c’ha provato con lei e lei l’ha rifiutato. Insomma lei prima prova con uno, poi due, poi tre vicini alla famiglia. Diciamo che a un certo punto uno si fa un’idea".

Parole piuttosto dure che dentro nascondono - forse manco tanto - un briciolo di giudizio e di critica. Ovviamente Ilary Blasi non poteva non far vedere uno spezzone a Giulia Salemi e così questa sera è arrivata la sua risposta (stizzita). "Sono rimasta abbastanza sconvolta - ha replicato Giulia -. Ma rispetto ogni opinione. Non ho mai detto che Iannone ci ha provato con me. Quella serata risale a 4 anni fa ed eravamo in gruppo. Comunque non mi va bene che lei giudica quello che faccio io qui dentro, perché io non ho giudicato quello che ha fatto lei".

Ma la versione della concorente del Gf sembra convince poco o per nulla e Alfonso Signorini infila il dito nella piaga. "Tua mma ha detto che tu e Iannone vi siete frequentati prima che lui stesse con Belen", afferma l'opinionista. "Per quanto riguarda Jeremias non ci ho provato - precisa la Salemi -. Ci siamo visti in gruppo. E idem con Francesco. Non è mia intenzione provarci con nessuno. Non sono quella tipa che sta dietro a qualcuno. E cmq mi dispiace che Cecilia pensi queste cose di me, io ho sempre parlato bene di lei...".

Stizzita Giulia lascia il confessionale. Ma la batosta non finisce qui. Perché arriva il commento di Ignazio Moser su Francesco Monte. "Diciamo che non si può parlare di amicizia fra Giulia e Francesco - attacca Ignazio -. Io le mie amiche non me le porto a letto a dormire".

"Monte - chiede Ilary - cosa rispondi a Ignazio?". E da signore Francesco non si abbassa e non cede alle provocazioni: "Cosa dovrei rispondere a Ignazio? Si facesse il suo pensiero. Non mi interessa. Giulia ha spiegato la stessa cosa che avrei spiegato io".

La quarta puntata del Gf Vip inizia col botto..

.

Commenti