Cronache

Ilaria Cucchi incontrerà il ministro Trenta e il comandante dei carabinieri Nistri

Mercoledì 17 ottobre è in programma un incontro tra il ministro della Difesa Elisabetta Trenta, Ilaria Cucchi e il comandante generale dell’Arma dei Carabinieri Giovanni Nistri

Ilaria Cucchi incontrerà il ministro Trenta e il comandante dei carabinieri Nistri

L'incontro è in programma mercoledì 17 ottobre alle 19 a palazzo Baracchini. Il ministro della Difesa, Elisabetta Trenta, e il comandante dei Carabinieri, generale Giovanni Nistri, vedranno Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, e l'avvocato Fabio Anselmo. "L'incontro è stato fortemente voluto dal ministro Trenta" riferiscono dal ministero della Difesa.

E c'è un'altra persona che vuole incontrare la sorella di Stefgano Cucchi. Si tratta di Francesco Tedesco, il carabiniere che ha ammesso il pestaggio del geometra romano fermato per droga, accusando i colleghi Raffaele D’Alessandro e Alessio Di Bernardo. "Il desiderio è quello di incontrarla e chiedere scusa", fa sapere il suo avvocato, Eugenio Pini.

Ieri intanto il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, è tornato a ripetere che è disposto a incontrare la famiglia Cucchi. "Io polemica sui morti non ne faccio.

L’ho già detto, le porte del Viminale sono aperte a tutti".

Commenti