Mondo

Meghan e Harry aspettano un bambino: nascerà in primavera

A dare la notizia, in via ufficiale, è l'account Twitter di Kensington Palace. Il duca e la duchessa del Sussex ora si trovano in Australia. Il bebè nascerà in primavera

Meghan e Harry aspettano un bambino: nascerà in primavera

Molti sudditi di Sua maestà se lo chiedevano da tempo: quando arriverà il bebè di Meghan e Harry? Ora è ufficiale: la coppia sta aspettando un figlio. La notizia, dopo settimane di gossip, è stata data ufficialmente da Kensington Palace, via Twitter: "Le loro altezze reali The Duke and Duchess of Sussex sono molto liete di annunciare che la duchessa del Sussex aspetta un bambino per la primavera del 2019". Sposatisi lo scorso maggio nella cappella di San Giorgio, a Windsor, in una cerimonia che è stata vista da milioni di persone in tutto il mondo, Meghan e Harry danno il lieto annuncio prima di iniziare un tour di 16 giorni in Australia e nel Pacifico meridionale, in cui presenzieranno agli Invictus Games, i giochi sportivi in 11 specialità per veterani e reduci rimasti feriti in guerra. Si tratta del loro primo tour internazionale da quando si sono sposati, a parte una visita di due giorni in Irlanda.

Alcuni giorni dopo aver visto la cugina di Harry, la principessa Eugenie, convolare a nozze in una sontuosa cerimonia a Windsor, la coppia ha raggiunto Sydney in aereo, con un volo della Qantas Airways da Londra, con una breve sosta a Singapore.

Commenti