Cultura e Spettacoli

"Orietta Berti è impazzita? Completamente nuda in tv". Il web non perdona il look della cantante

A Domenica In, Orietta Berti si è presentata con una maglia scura. Peccato che fosse trasparente

"Orietta Berti è impazzita? Completamente nuda in tv". Il web non perdona il look della cantante

Ospite nello studio di Mara Venier a Domenica In, Orietta Berti si è raccontata in una lunga intervista, peccato però che qualcosa nel suo look sia andato storto.

La cantante, infatti, si è presentata in studio con una maglia scura, ma decisamente trasparente che lasciava intravedere tutto. La stessa Mara Venier e Nino Frassica, ospite anche lui a Domenica In, glielo hanno fatto notare. Era impossibile fare altrimenti. E tutta questa attenzione ha messo in imbarazzo la Berti che ha cercato di coprirsi come meglio poteva.

Fortunatamente, l'intervista distrae intervistato e intervistatore e nel giro di qualche minuto Orietta Berti è tornata a suo agio. Peccato, però, che la distrazione non abbia colpito il pubblico a casa che sui social si è completamente dato alla pazza gioia coi commenti.

"E' impazzita Orietta Berti. E' praticamente nuda!!!!", scrive un utente. "Sono sconvolto", aggiunge un altro.

Ma tra i commenti c'è anche chi azzarda un po' e usa la mano pesante finendo anche nell'offesa: "Orietta Berti entra in studio con un vestito nero super trasparente dove si vede PERFETTAMENTE il reggiseno e la pancera/mutandoni".

Commenti