Suv corre troppo e rimane in equilibrio su una 500

Suv corre troppo e rimane in equilibrio su una 500
15 Ottobre Ott 2018 15 ottobre 2018

Curiosa scena quella cui hanno assistito gli abitanti di Matino, in provincia di Lecce. Per fortuna, non ci sono state conseguenze gravi

Non è una scena che si osserva tutti i giorni quella a cui hanno assistito, questa mattina, gli abitanti di Matino, in provincia di Lecce. Come scrive Il Messaggero, intorno alle 14:00, gli abitanti della cittadina potevano infatti osservare un Suv in bilico per strada, con all'interno ancora il conducente. A poca distanza, una Fiat 500 con i vetri distrutti.

Ma se la scena è già di per sé incredibile, soprattutto per un piccolo comune come Matino, lo è ancora di più la spiegazione dell'incidente. La dinamica, ricostruita dai passanti e dai vigili urbani, è infatti a dir poco incredibile. Il Suv, una Dacia Duster, a causa di una distrazione e sicuramente della velocità, ha urtato la Fiat parcheggiata a bordo della strada. Dopo lo scontro, la macchina più grande è rimasta in perfetto equilibrio.

I vicini sono scesi in strada, tenendo il Suv fermo per aspettare che arrivassero i soccorsi. Per fortuna, non ci sono stati gravi conseguenze per i conducenti.

Tags

Commenti

Commenta anche tu