Cultura e Spettacoli

Tu si que vales, in studio coi fuseaux. Scotti: "Rudy ha occhio solo per..."

Simpatico siparietto a Tu si que vales: il concorrente si presenta in studio con i fuseaux. E Gerry Scotti...

Tu si que vales, in studio coi fuseaux. Scotti: "Rudy ha occhio solo per..."

Anche la terza puntata di Tu si que vales si è rivelata uno show che piace a pubblico e telespettatori. I numeri degli ascolti sono lì a dimostrarlo. E come spesso accade tra bellissime esibizioni e devertenti performance, non mancano siparietti tra i giurati. Che non mancano mai di divertirsi e di far divertire.

Sul palco si è presentato Silvio Sabba che ha mostrato un allenamento molto particolare e capace di lasciare a bocca aperta Scotti e gli altri colleghi in giuria. Dopo aver fatto i piegamenti su tre coltelli (e a piedi scalzi), l'atleta mostrato tutte le sue capacità nel salto da fermo. Ma non è questo il punto.

Maria De Filippi avrebbe voluto far provare un numero anche a Rudy Zerbi per testare il suo atletismo. E così, prima dell'inizio dell'esibizione, ha chiesto a Gerry Scotti di trovare un esercizio che il giurato avrebbe potuto replicare. "Ci penso io, sai che ho occhio per queste cose", ha detto il conduttore. Che poi ha scherzato: "Mentre Rudy ha occhio solo per il fuseaux del nostro amico...".

Il concorrente, infatti, portava dei pantaloni molto attillati.

Commenti