Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Corona replica alla Blasi: "Certe cose non si toccano"

Dopo le frecciatine in diretta al Gf, Fabrizio Corona risponde alla conduttrice: "Presto vi farò ridere"

Gf Vip, Corona replica alla Blasi: "Certe cose non si toccano"

Nel corso della quarta puntata del Gf Vip, llary Blasi non ha risparmiato frecciatine nei confronti di Fabrizio Corona e dei suoi "ultimi" comportamenti.

Parlando di Silvia Provvedi e della fine della loro relazione, la conduttrice ha dato la parola alla madre della cantante. La donna ha rivelato che Corona avrebbe buttato fuori casa gli scatolini di Silvia, tenendo però "i preziosi". La Provvedi non è voluta scendere nei dettagli, "mi limito solo a dire che quello detto da mia madre è la verità".

Ovviamente, a ogni accusa corrisponde una reazione. Per questo la conduttrice ha apertamente invitato Fabrizio Corona a parlare "nel caso avesse qualcosa da dire". "Noi siamo qui come ogni lunedì - ha attaccato la conduttrice - se vuole parlare. Se non vuole, ce ne faremo una ragione, come abbiamo fatto negli ultimi due anni. Delle interviste e dei tweet di Corona non ce ne facciamo nulla perché cambia idea ogni 20 giorni".

Parole che non hanno fatto piacere a Corona che proprio durante il Gf Vip ha registrato alcune storie di Instagram dall'aria "minacciosa". "Prima di parlare di me - scrive- ricordatevi sempre chi sono, da dove vengo, cosa ho vissuto, quello che ho realizzato, quello che sto facendo, ma soprattutto quello che farò. Non confondetemi mai con qualcun altro. Io sono io. A presto, vi farò morire di risate perché le cose serie sono altre...".

Di cosa starà parlando Corona? Ma il suo attacco non si ferma qui e questa mattina ha aggiunto: "Chi è colto, intelligente e ha studiato lo conosce. Ma tutti dovrebbero imparare il valore e l'importanza de 'il peso della parola'. C'è differenza, tra finta realtà e vita vera e certe cose non si devono toccare".

I toni dell'ex re dei paparazzi non presagiscono nulla di buono. È in corso un vero scontro tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona..

.

Commenti