Cronache

Pippa è diventata mamma: è nato il suo primogenito

Pippa Middleton e il marito James Matthews hanno avuto un maschietto. Ancora sconosciuto il suo nome

Pippa è diventata mamma: è nato il suo primogenito

Fiocco azzurro a casa di James Matthews e Pippa Middleton: alle 13,58 di oggi la sorella di Kate ha partorito un maschietto di quasi 4 chili nella clinica Lindo Wing del St. Mary's Hospital di Londra (la stessa dove sono nati i tre nipotini eredi al trono).

La coppia era stata vista entrare nella clinica ieri sera sul tardi e questa mattina Matthews era stato visto tornare nell'ospedale di corsa.

Ad annunciare il lieto evento sono stati i genitori, mentre un portavoce di Kensigton Palace ha riferito che Kate e suo marito il principe William sono "entusiasti" della notizia e che mamma e bimbo stanno bene. Il nome del primogenito non è ancora stato reso noto.

Testimone di nozze della sorella, la 35enne Pippa ha sposato il 43enne James Mathews nel maggio 2017. La sua ultima apparizione in pubblico è stata venerdì scorso al matrimonio fra la principessa Eugenie e Jack Brooksbank.

La notizia della nascita arriva il giorno dopo l'annuncio che il fratello di William, il principe Harry, e la moglie Meghan, avranno il primo figlio in primavera.

Commenti