Cultura e Spettacoli

Lady Gaga conferma i rumor. È fidanzata con Christian Carino

É la stessa Lady Gaga a confermare i rumor che riguardano la relazione con Christian Carino, il matrimonio sarebbe alle porte

Lady Gaga conferma i rumor. È fidanzata con Christian Carino

L’annuncio del fidanzamento ufficiale di Lady Gaga arriva dopo un anno di rumor, pettegolezzi e indiscrezioni. È la stessa artista internazionale che conferma la love story con Christian Carino, agente musicale e produttore.

Durante un discorso di ringraziamento che ha tenuto all’ELLE Woman in Hollywwod, Lady Gaga ha citato più volte il nome di Christian Carino, definendo il suo fidanzato. “Grazie a tutte le persone più care che ho nella mia vita. Dal mio manager a tutte le persone sedute al tavolo 5” continua la Gaga visibilmente emozionata, “e poi un grazie al mio fidanzato Christian, alla mia famiglia e tutti quelli che si prendono cura di me” conclude. Ovviamente all’evento di beneficenza era presente anche il compagno della cantante che, incalzato dai giornalisti presenti, ha affermato di frequentare Lady Gaga da oltre due anni. E’ stato volere di entrambi di vivere per il momento in disparte il loro amore.

Secondo quanto è trapelato poi da un un’intervista rilasciata ad ET-Online, i due sarebbero già pronti al matrimonio. Lady Gaga avrebbe già ricevuto la proposta di matrimonio da Christian Carino. Il manager sarebbe andato dal padre della Gaga e avrebbe chiesto la mano della figlia. L’anello sarebbe costato ben 400mila dollari.

È un periodo di grande affermazione per Lady Gaga. Ora è sulla cresta dell’onda grazie al successo di “A Star is Born, musical diretto e interpretato da Bradley Cooper.

Pere anni è stata fidanzata con l’attore Taylor Kenney,i due si sono lasciati nel 2016.

Commenti