Cultura e Spettacoli

Meghan Markle, Harry geloso per un mazzo di fiori

Una sorpresa per Meghan Markle ha apparentemente indispettito il Principe Harry: ecco la gag con un mazzo di fiori gigantesco per la duchessa

Meghan Markle, Harry geloso per un mazzo di fiori

Meghan Markle e il Principe Harry protagonisti in Australia di un episodio insolito e bizzarro.

La prima tappa della visita ufficiale della coppia ha previsto una fermata a Sidney. Qui, all'uscita del Taronga Zoo, come racconta Harper Bazaar, un uomo ha fatto sapere alla sicurezza che avrebbe voluto omaggiare la duchessa di Sussex con un mazzo di fiori. Così, Harry è stato avvisato della presenza di un fan per la sua consorte.

La reazione di Harry non ha nascosto un pizzico di gelosia: "Non puoi dare un mazzo di fiori così grande a mia moglie, che cosa significa tutto questo?" ha chiesto il Principe. Naturalmente si è trattato di uno scherzo, tanto che Meghan ha preso i fiori, ringraziando l'anonimo fan.

Che poi si è scoperto essere non troppo anonimo, e sì, anche il suo era una sorta di scherzo. L'uomo in questione era infatti Matt de Groot, un opinionista radiofonico che lavora per uno show dal titolo "Fitzy and Wippa". Tanto che poi de Groot ha raccontato in diretta la storia, farcendola di battute. I fiori sono costati 500 dollari australiani - il corrispettivo di poco meno di 309 euro.

C'è grande attenzione ed emozione in questi giorni intorno a Meghan e Harry, dopo l'annuncio della gravidanza della duchessa di Sussex. Il bambino, come dalle dichiarazioni ufficiali di Kensington Palace, è atteso per la primavera del 2019, ma già è esploso in tutto il mondo il toto-nome.

In pole position c'è naturalmente Diana, in caso di una femmina, anche se, date le origini statunitensi di Meghan, c'è chi ipotizza per un nome al di fuori della tradizione dei Windsor.

Commenti