Cultura e Spettacoli

GF Vip, Stefano e Benedetta: flirt in corso? Le parole della fidanzata di Sala

Stefano e Benedetta sono sempre più vicini: tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip pare esserci una complicità crescente. Dasha, la fidanzata di Sala, ha dichiarato, però, che non andrà a parlare della sua vita privata in tv

GF Vip, Stefano e Benedetta: flirt in corso? Le parole della fidanzata di Sala

Cosa sta succedendo tra Benedetta e Stefano? I due concorrenti del Grande Fratello Vip sono sempre più vicini, tanto da ipotizzare un flirt in corso, ma Sala, fuori dall porta rossa, ha una fidanzata ad attenderlo e sul web, in molti, hanno fatto notare a Dasha, questo il nome della ragazza, l'avvicinamento pericoloso che si sta verificando. La modella, però, non è intenzionata a mettere in vetrina la sua vita privata e, rispondendo ad un commento di un follower, ha ammesso che non si recherà in tv per discutere di ciò che sta accadendo con Stefano, ma preferirà farlo a quattr'occhi.

Nel frattempo, nella casa più spiata d'Italia, è impossibile non notare ce il rapporto che si sta creando tra Stefano e Benedetta è ben diverso da quello che c'è con gli altri compagni d'avventura. I due sono molto uniti: la complicità tra i due è palpabile, e a rendere più interessante il rapporto tra i due ci sono le dichiarazioni che lo stesso Sala ha fatto qualche giorno fa, raccontando agli latri concorrenti che qualche tempo fa ha avuto modo di passare del tempo con la modella.

"Siamo nel letto insieme, ci avviciniamo, ci facciamo due coccole, due abbracci, ci stavamo avvicinando per fare qualcosa, ma poi lei mi ha bloccato ricordandomi che doveva prendere il treno!": i due ragazzi, dunque, provavano già un'attrazione reciproca ben prima di entrare in casa, ma non hanno mai avuto tempo e modo di approfondire. Benedetta ha bloccato Stefano, ma adesso la convivenza potrebbe far scoccare la scintilla, visto che in un confessionale Sala ha ammesso di essere un po' confuso riguardo i suoi sentimenti.

Inoltre, si è parlato di un possibile bacio tra Stefano e Benedetta, che però non è suffragato da prove tangibili: i più maliziosi pensano che sia un modo per rispondere alle critiche di Malgioglio, il quale ha definito poco incisiva l'esperienza dei due all'interno del Grande Fratello Vip. Le critiche, però, non si sono placate e Dasha ha dovuto fronteggiare le parole degli internauti."Stefano è confuso. Devi andare in puntata e chiarire il vostro rapporto. Benedetta non lo molla un attimo e lui è molto confuso. Vai a prenderlo!": la modella ha risposto a queste critiche con molta decisione, certa che potrà chiarire con Sala quando sarà fuori dalla casa.

Il percorso è ancora molto lungo: chissà se Benedetta e Stefano si lasceranno andare o se tra i due nascerà solo un'intensa amicizia.

Presto per dirlo, ma è evidente che il loro rapporto desterà molto interesse anche in futuro e durante la diretta non si perderà l'occasione di commentare il tutto.

Commenti