Cultura e Spettacoli

Gf Vip, la Marchesa D'Aragona conquistata da Walter: "È l'uomo dei miei sogni"

La Marchesa D'Aragona è uno dei personaggi più discussi del Grande Fratello Vip: Daniela Del Secco nelle ultime ore ha espresso pareri molto favorevoli nei riguardi di Walter, confidando che per un uomo come lui potrebbe perdere la testa

Gf Vip, la Marchesa D'Aragona conquistata da Walter: "È l'uomo dei miei sogni"

La Marchesa del Secco D'Aragona si sta delineando come uno dei personaggi più in vista della terza edizione del Grande Fratello Vip: dopo aver dovuto difendere la sua posizione di nobile, messa fortemente in dubbio, nelle ultime ore è al centro dell'attenzione per alcune dichiarazioni fatte nei riguardi di Walter Nudo. La Marchesa adorata, infatti, non ha fatto mistero di essere molto attratta dal suo coinquilino, lasciandosi andare ad affermazioni molto forti.

"Devo dire che Walter è l’uomo dei miei sogni", ha affermato pubblicamente Daniela Del Secco, definendolo addirittura l'uomo migliore del mondo. La Marchesa trova attraente Nudo sotto tutti i punti di vista: "La perfetta fusione tra muscoli e intelligenza", notando come l'attore abbia una qualità per lei fondamentale, cioè quella di saper rispettare le donna. Daniela si è trovata molto in imbarazzo di fronte a Walter: durante il day-time mandato in onda, la donna ha ammesso, dopo aver abbracciato il suo compagno d'avventure, di non riuscire a guardarlo in negli occhi, prima di farsi abbracciare da lui.

La Del Secco pare proprio aver preso la testa per il Walter: la Marchesa ha dichiarato che un uomo come Walter potrebbe anche sposarlo nel giro di 24 ore senza starci a pensare troppo. Da una persona così equilibrata come Daniela queste parole suonano come una vera e propria dichiarazione d'amore, ma nessuno dei due si è spinto oltre: entrambi hanno mantenuto un certo distacco anche se il rispetto che provano è senz'altro reciproco. La Marchesa, comunque, pare anche pronta a mettersi in gioco: la donna ha improvvisato un divertente spogliarello tra l'ilarità di tutti i concorrenti.

Insomma, Walter si sta rivelando per la Marchesa un punto di riferimento all'interno della casa più spiata d'Italia soprattutto dopo che Daniela ha dovuto affrontare durante l'ultima diretta Patrizia De Blanck, la quale ha detto che Daniela non ha nessun grado nobiliare. Anche con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip non sono mancati gli scontri: Ivan Cattaneo ha più volte attaccato la Del Secco. Secondo il cantante, la Marchesa potrebbe avere reazioni forti quando si mette in dubbio il suo titolo nobiliare proprio perché è un titolo inventato da lei stessa.

In ogni caso, Daniela è pronta a difendere la sua posizione: di certo la donna si sta facendo conoscere in tutte le sue sfaccettature, diventando ogni giorno sempre più un personaggio di punta del reality.

Commenti