Sport

Suso accende il derby: "L'Inter? Le ho detto no due volte"

Suso è felice di essere rimasto al Milan e non vede l'ora di giocare il derby contro l'Inter, squadra alla quale ha detto di no: "Mi hanno cercato nel 2017 e anche l'estate appena passata ma io non ho mai pensato di cambiare, sono contento di essere rimasto"

Suso accende il derby: "L'Inter? Le ho detto no due volte"

Suso è sicuramente uno dei punti di forza del Milan di Gennaro Gattuso e domenica sera cercherà di essere protagonista nel derby contro l'Inter di Luciano Spalletti. Lo spagnolo non vede l'ora di giocare la Stracittadina e ai microfni di Tuttosport ha acceso la sfida con della parole sibilline sui nerazzurri: "Mi hanno cercato nel 2017 e anche l'estate appena passata ma io non ho mai pensato di cambiare, sono contento di essere rimasto. Fa piacere sentirsi accostato a big come Barcellona o Manchester City ma anche il Milan è una grande squadra. Non si sa mai ma ho sempre detto di essere felice qui. Cambiare squadra rimanendo in Italia? Non penso ma, se il Milan non mi volesse più, sarebbe un altro discorso".

Suso ha po tirato una piccola stoccata all'ex ds Mirabelli: "Mi ha sorpreso quando Mirabelli aveva detto pubblicamente che non sapeva dell'offerta nerazzurra, avevamo parlato con lui di questo. La mia intenzione era rimanere qua". L'ex Liverpool ha poi lodato pubblicamente Gattuso: "Da piccolo, quando lo vedevo in tv, mi colpiva il suo spirito di calciatore. Dà tutto nel suo lavoro e anche fuori dal campo gli parlo con piacere. Insomma, l'uomo giusto al posto giusto.

I miei punti di riferimento? Mi piace tantissimo Hazard, non mi stanco mai di guardarlo. Da piccolo impazzivo per Kakà, dirompente nelle accelerazioni ma lucido nello scegliere se passare o tirare"


Commenti