Oroscopo

Oroscopo settimana dal 22 al 28 ottobre 2018

L'oroscopo della settimana dal 22 al 28 ottobre 2018: in arrivo grandi colpi di fortuna per il Cancro, mentre il Toro dovrù gestire qualche confusione relazionale di troppo.

Oroscopo settimana dal 22 al 28 ottobre 2018

Ariete

Una settimana un po' noiosa, ma non priva di simpatiche opportunità, sarà quella in arrivo per i nati nell'Ariete. Le stelle sembrano garantire un grande fuoco all'interno della coppia, che si manifesterà soprattutto sul versante erotico della relazione, ma potrebbe mancare un sufficiente slancio romantico. Attenzione, nel frattempo, alle discussioni in ufficio: un'eccessiva aggressività potrebbe creare danni.

Toro

È certamente un periodo di sfide quello che sta vivendo il Toro e, nel corso di questa settimana, potrebbero esservi ancora degli ostacoli da superare. Bisogna fare attenzione all'eccessiva distrazione in ambito amoroso, poiché potrebbe sollevare malcontento nel partner. Chi fosse alla ricerca di una nuova conoscenza, nel frattempo, dovrà misurare con saggezza il corteggiamento. In ambito lavorativo, invece, sono gli ultimi giorni d'attesa: a breve vi saranno novità.

Gemelli

Sette giorni abbastanza neutri, e forse a dir troppo spenti per gli innovativi nati nel segno, quelli in arrivo per i Gemelli questa settimana. L'amore è un po' sopito, soprattutto sul versante romantico, anche se non mancherà la possibilità di sperimentare nuove emozioni più fisiche. In ambito professionale, nel frattempo, è bene giocare in difesa: meglio non lasciare facili appigli ai colleghi.

Cancro

Una settimana di buone opportunità, quella che appare all'orizzonte dei Cancro, i quali non dovranno però lasciarsi guidare dagli istinti. Nella coppia vi sarà certamente l'occasione di rafforzare un rapporto, anche con momenti di confidenza molto intimi. Sul lavoro, invece, un progetto da tempo fermo potrebbe ricevere una spinta, anche se il momento non è ancora perfettamente ideale per partire in quinta.

Leone

Un piccolo calo di grinta potrebbe colpire i Leone nel corso di questa settimana, forse distratti da eccessivi pensieri. In amore il grande rischio è quello di dimostrarsi poco interessati alle esigenze del partner, una condizione che potrebbe alimentare anche accesi battibecchi. Nel frattempo, anche i single potrebbero soffrire una carenza di abilità nella fase di corteggiamento. Sul lavoro, invece, è tempo di porre le basi per un progetto futuro.

Vergine

Sette giorni sostanzialmente pacifici, quelli in arrivo per la Vergine nel corso di questa settimana. La vita amorosa regalerà certamente dei momenti di soddisfacente romanticismo, tuttavia la sfera più fisica del rapporto rischia di deludere le aspettative del partner. Sul lavoro, nel frattempo, si avrà la possibilità di guidare un piccolo team di colleghi: è necessario non dimostrarsi troppo pignoli.

Bilancia

Energie in lieve calo per la Bilancia nel corso di questa settimana, tuttavia senza conseguenze drammatiche. Il partner potrebbe dimostrarsi più esigente del solito, quindi è necessario non dimenticare appuntamenti importanti oppure anniversari. Il versante fisico della relazione, invece, è del tutto soddisfacente. Sul fronte professionale non è tempo di mosse avventate: ogni questione di carriera andrà adeguatamente analizzata.

Scorpione

Grandi energie all'orizzonte per lo Scorpione nel corso di questa settimana, un segno ancora largamente baciato dalla fortuna. L'amore promette scintille, soprattutto sul fronte romantico, e vi sarà la possibilità di solidificare le fondamenta del proprio rapporto. Meno soddisfacente è l'ambito più fisico della relazione, ma nulla che possa destare eccessive preoccupazioni. Per quanto riguarda la professione, invece, si approfitti della possibilità di un investimento, poiché la fortuna potrebbe cambiare entro poche settimane.

Sagittario

Una settimana un po' noiosa è in arrivo per i Sagittario, ancora delusi per una vita poco avventurosa, almeno in relazione ai loro desideri. Nella coppia vi sarà certamente la possibilità di sperimentare nuove fantasie, con un'intimità molto famelica, ma potrebbe mancare il giusto spirito romantico per sedurre il partner. Sul lavoro, nel frattempo, non è il momento di lasciarsi andare a grandi colpi di testa: tutto dovrà essere ragionato.

Capricorno

Sette giorni all'insegna della razionalità, quelli in arrivo per i nati in Capricorno, pronti a portare ordine in ogni ambito della loro esistenza. In amore si potrà di certo approfittare di un buon romanticismo, anche se il partner potrebbe soffrire la mancanza di un bollente fuoco della passione. La sfera lavorativa, nel frattempo, favorisce quelle occupazioni più analitiche, dove si potrà ottenere un successo con grande disciplina.

Acquario

Settimana ancora grintosa, quella in arrivo per l'Acquario, anche se limitata da correnti opposte. In amore è il versante fisico ad avere la meglio, con un desiderio intimo quasi insaziabile, ma il partner potrebbe richiedere più attenzioni all'intimità mentale. Sul fronte professionale, invece, una tendenza all'aggressività potrebbe generare qualche battibecco con i colleghi, da risolvere facendo leva sul proprio lato più diplomatico.

Pesci

Interessanti promesse quelle all'orizzonte per i nati nel segno dei Pesci, con una settimana che trascorrerà senza troppi intoppi. Con il partner si potrà raggiungere un buon livello di romanticismo, con la possibilità anche di tratteggiare un nuovo ed entusiasmante percorso per il futuro. Manca, però, una sincronia in merito ai desideri d'eros della coppia.

In ufficio, invece, è bene pianificare un progetto che potrebbe concretizzarsi entro la fine dell'anno.

Commenti