Sport

Cristiano Ronaldo: "Il presunto stupro? La verità verrà fuori"

Cristiano Ronaldo è parso determinato prima del match che la Juventus giocherà domani sera contro il Manchester United. Il fuoriclasse ha risposto anche alle domande sul caso Mayorga: "Non intendo dire bugie sulla situazione e i miei avvocati sono fiduciosi. Mi sto godendo la mia vita e il mio calcio"

Cristiano Ronaldo: "Il presunto stupro? La verità verrà fuori"

Domani sera alle ore 21, la Juventus di Massimiliano Allegri giocherà sul campo del Manchester United di José Mourinho, stadio che Cristiano Ronaldo conosce molto bene avendoci giocato per ben sei stagioni dal 2003 al 2009. Il fuoriclasse di Funchal con i Red Devils ha messo insieme 292 presenze in tutte le competizioni ed ha realizzato la bellezza di 118 reti vincendo una Champions League, tre Premier League, due Coppe di Lega, una coppa d'Inghilterra e due Community Shield.

Cristiano Ronaldo, schierato al fianco di Allegri durante la conferenza stampa di presentazione del match, ha espresso la sua felicità nel ritrovare la sua ex squadra: "È speciale tornare a Manchester. Qua ho tanti ricordi di vittorie e di affetto e in particolare con Sir Alex Ferguson, al quale mando un grande abbraccio. È una persona che mi aiutato tanto. So già che sarà una partita difficile, giocano in casa loro sono forti. Sarà dura, ma abbiamo le nostre armi e siamo la Juventus, dobbiamo rispettare l'avversario, mi aspetto però che la Juventus vinca".

CR7 ha poi voluto glissare sulla crisi del Real Madrid: "Il Real è in crisi? Non devo parlare di altri club, tutti sanno la mia storia col Real. Ma non è il momento adatto, domani la Juve gioca una partita fondamentale e non mi compete parlare del Real Madrid". L'ex Sporting Lisbona ha poi espresso un giudizio sui suoi primi 100 giorni a Torino: "Sono contento di essere qui in una grande squadra, mi sto ancora adattando alla Serie A. Se mi sento un esempio? Certo, so di essere un esempio, dentro e fuori dal campo. Sorrido sempre, sono felice e sono fortunato a giocare in una squadra fantastica. Ho quattro figli, una moglie fantastica, il resto non mi turba. Sono molto felice".

Infine, e sarebbe stato strano il contrario, a Cristiano Ronaldo è stato chiesto dal caso Mayorga, con il portoghese che ha mostrato totale indifferenza e freddezza circa un argomento fastidioso e scomodo: "Non hai sentito cosa ho detto prima. Ho già fatto una dichiarazione pubblica, non intendo dire bugie sulla situazione e i miei avvocati sono fiduciosi. Mi sto godendo la mia vita e il mio calcio.

La verità viene sempre prima".

Commenti