Cultura e Spettacoli

Icardi, bufera su Wanda Nara per il video dei figli: "Noi vogliamo la fi... a volontà"

Dopo il gol di Icardi al derby la moglie Wanda Nara pubblica un video dei suoi figli che intonano un canto imbarazzante: "Vogliamo f... a volontà". E scoppia la bufera social

Icardi, bufera su Wanda Nara per il video dei figli: "Noi vogliamo la fi... a volontà"

Il derby è dell'Inter grazie al gol di Mauro Icardi e in molti si sono concentrati su quel bacio appassionato con Wanda Nara. "L'amore trionfa", ha condiviso in una foto la showgirl su Instagram, ma nello stesso momento sui social si stava scatenando una polemica per un'altra storia pubblicata dalla moglie del bomber neroazzurro.

Wanda Nara infatti dopo la vittoria dell'Inter ha pubblicato diverse stories sui suoi social e in molti lhanno criticata duramente per quanto visto online. Soprattutto per il video dove si vedono i tre figli della showgirl (avuti da Maxi Lopez) scatenarsi in canti definiti da molti abbastanza "imbarazzanti". "Vogliamo perdere? No! Vogliamo Vincere? No! - cantano e saltano i tre bambini - Allora cosa vogliamo? Noi vogliamo la fi** a volontà, la fi** a volontà, la fi** a volontà".

Il video condiviso da Wanda Nara ha subito scatenato i social che, come al solito, si sono divisi tra gli estimatori del coro e chi invece critica il fatto che dei bambini così piccoli intonino canti simili. Quel che è certo è che i tre pargoli sembrano contenti del gol all'ultimo minuto del marito della loro mamma.

Un gol che ha sbloccato un derby difficile e rilanciato l'Inter.

Commenti