Sport

Icardi esulta: "Vittoria meritata". Il capitano poi ringrazia Wanda Nara

Icardi ha deciso il derby a favore dell'Inte al 92' ed è esploso di gioia: "Vittoria meritata". Il capitano ha poi ringraziato Wanda Nara che ha replicato con una foto su Instagram

Icardi esulta: "Vittoria meritata". Il capitano poi ringrazia Wanda Nara

Mauro Icardi ha deciso il derby di Milano con un gol di testa, su assist di Vecino e su errore in uscita di Gianluigi Donnarumma. Il capitano e bomber nerazzurro, a fine partita si è detto felice della vittoria ottenuta all'ultimo secondo contro il Milan: "La partita è stata giocata bene fin dall'inizio, avremo dovuto chiuderla prima viste le tante occasioni. Ma vincere un derby così alla fine è spettacolare. Ringrazio tutti i tifosi, quelli qui a San Siro e quelli a casa, sono spettacolari".

Il 25enne di Rosario ha segnato cinque gol nella Stracittadina ma questo poco gli importa: "Ho segnato cinque reti nei derby? La cosa importante è che gli ultimi quattro sono serviti per una vittoria. Quando ho visto il cross non ho pensato nulla, il loro difensore mi teneva per la maglia ma sono riuscito a scappare. Le emozioni sul gol? Non si possono spiegare. Posso solo dire: goduria. Vincere così, con un gol mio alla fine, è davvero impossibile da spiegare. L'esultanza con la maglia come l'anno scorso? Non volevo prendere un cartellino".

Icardi ha poi elogiato pubblicamente Wanda Nara ai microfoni di Sky Sport: "Lei è la persona che c'è sempre nella mia vita, sia nei momenti più belli che in quelli più brutti. Per me lei è fondamentale e non posso far altro che ringraziarla". Anche la bella moglie e procuratore del bomber nerazzurro ha pubblicato una foto molto toccante con una dedica al marito: "Amore mio, Mauro Icardi, e lo sguardo dei miei bambini".

[[

]]

Commenti