Cultura e Spettacoli

Harry e Meghan, momenti di tensione: l'aereo deve rialzarsi all'ultimo

Problemi per il velivolo con a bordo Harry e Meghan: un mezzo sulla pista di atterraggio costringe il pilota a riprendere quota

Harry e Meghan, momenti di tensione: l'aereo deve rialzarsi all'ultimo

Una Meghan in dolce attesa e il suo regale marito Harry sono in Oceania per uno dei loro viaggi istituzionali. La bella sposa del figlio della regina di Inghilterra ha attirato l'attenzione dei media di tutto il mondo che non mancano di raccontare i dettagli di ogni apparizione pubblica e i passaggi della royal gravidanza.

Tra sorrisi e accoglienza calorosa, però, il viaggio della coppia del momento è stato in qualche modo "turbato" da un imprevisto che avrà fatto sobbalzare il responsabile della sicurezza e del cerimoniale dei principi. L'aereo che trasportava Harry e Meghan, infatti, stava per atterrare a Sydney quando è stato costretto a riprendere il volo e a tornare in cielo per fare un giro attorno all'aeroporto. Il motivo? Sulla pista di atterraggio designata per l'atterraggio era presente un altro mezzo lento che impediva di toccare terra.

L'aereo della Qantas, partito da Tonga con i due reali inglesi, ha dunque ripreso quota per poi fare un giro sopra lo scalo, ricominciare le manovre di discesa e infine completare l'atterraggio senza conseguenze per Harry, Meghan e il loro nascituro.

Commenti