Cultura e Spettacoli

La Moric: "Ecco i veri rapporti tra Mora e Corona"

Nina Moric: "Avevano un rapporto lavorativo. Magari Lele gli ha dato due milioni per comprarsi una macchina. Corona magari gli avrà venduto una macchina da 10mila euro a due milioni"

La Moric: "Ecco i veri rapporti tra Mora e Corona"

Nina Moric fa chiarezza, in un'intervista a Peter Gomez su Nove, sul suo rapporto con Fabrizio Corona: "Abbiamo trovato un equilibrio per il bene di Carlos". Ma chi è davvero Fabrizio? "Non sono qui per parlare di lui". E Lele Mora che rapporti aveva con Fabrizio? "Lavorativo". E Gomez la incalza: "Era solo platonico?". Ma per Nina questo argomento è assolutamente blindato. Non vuole parlarne. Tuttavia cerca di spiegare il giro di soldi tra i due: "Avevano un rapporto lavorativo. Magari Lele gli ha dato due milioni per comprarsi una macchina. Corona magari gli avrà venduto una macchina da 10mila euro a due milioni". E poi il giudizio su Mora: "Si è rovinato con le sue stesse mani".

Ma non c'è solo lo spettacolo nella vita dell'ex modella. C'è anche e soprattuto il lavoro: "Mi occupo soprattutto di moda enon mi manca nulla".

Alla fine, come da copione, Nina Moric lascia però una dichiarazione: "Mio padre? Caro papà, ti scrivo questa dolce lettera: le grandi mente discutono di idee, menti medie discutono di eventi e menti come il signor Gomez discutono di gossip...

".

Commenti