Cultura e Spettacoli

Giulia Provvedi: "Quando non pensi al sesso passano gli uccelli e...."

Giulia Provvedi si lascia andare: "Quando non pensi più a quella cosa lì ecco che arrivano gli uccelli nel cielo a ricordartelo"

Giulia Provvedi: "Quando non pensi al sesso passano gli uccelli e...."

Stare all'interno della casa del Grande fratello non è facile. Soprattutto quando all'esterno rimangono amori ed affetti. E così è per Giulia Provvedi, che si è lasciata andare a uno sfogo per il suo fidanzato, il portiere dell'Atalanta Pierluigi Gollini: "Amore questo messaggio è per te so che sono un po' irrequieta, un po' focosa mi hanno detto che sono sexy secondo quanto è sorto dalla casa quindi tornerò anche sexy".

Poi interviene la sorella Silvia, che dice: "Non vi sconvolgete dei discorsi particolari purtroppo abbiamo esaurito i nostri discorsi e ci stiamo dando dentro alla trasgressione verbale perché ahimè non possiamo fare nulla".

Ma Giulia prende subito la palla al balzo e, mentre passa uno stormo di uccelli sulla casa, ribatte: "Se vi dicono che il Grande Fratello attutisce le voglie non è assolutamente vero, quando non pensi più a quella cosa lì ecco che arrivano gli uccelli nel cielo a ricordartelo".

Commenti