Cultura e Spettacoli

Grande Fratello, notte di passione: scatta anche un bacio di gruppo

Notte di passione al Grande Fratello Vip. Giulia Salemi bacia Francesco Monte. Ma poi replica anche con la bella Martina Hamdy

Grande Fratello, notte di passione: scatta anche un bacio di gruppo

Una serata di passione e di scherzi al Grande Fratello Vip. Ma cosa è successo di preciso? Francesco Monte ha finalmente baciato Giulia Salemi. O meglio: si sono baciati ancora. Proprio ieri, nel confessionale i due hanno raccontato di un bacio rubato nei giorni scorsi. Ma non solo.

Nell'euforia generale, infatti, l'ex velino di Striscia la Notizia Elia Fongaro ha baciato Jane Alexander. Tra i due si è creata una certa intesa, tanto che lei ha dovuto chiarire tutto con il suo compagno, Gianmarco Amicarelli. Elia aveva confessato: "Mi dispiace molto. Non è una posizione facile. Vorrei non essere a parti invertite. Non c’è nulla di personale". Poi aveva fatto anche dei complimenti a Gianmarco: "Forse io, al posto suo, non mi sarei comportato con tanta signorilità. Tanto di cappello".

E infine Stefano Sala ha baciato Benedetta Mazza. Tra i due il rapporto, però, non è affatto facile, anche perché lui è fidanzato con Dasha: "Si vedono atteggiamenti inequivocabili. Io rispetto che ha una persona, ma ho atteggiamenti che non sono del tutto amichevoli, con altri amici non faccio così. Quando dormi abbracciata a una persona vanno a finire in un affetto che è molto borderline. Lui mi ha detto se avessi una persona fuori non ci penserei. Io però mi metto di lato, a volte mi sento fuori luogo, mi sembra di mancare di rispetto". Ma cosa succederà dopo il bacio di ieri? Rimarranno ancora solamente amici?

Ma a sbalordire tutti è stato il bacio saffico tra Giulia e Martina Hamdy.

Commenti