Le ali di Milano

EasyJet rilancia l'Egitto con la rotta per Hurghada

La compagnia torna a volare per la terra dei Faraoni da Milano Malpensa: è l'unico collegamento diretto per la località egiziana sul Mar Rosso

EasyJet rilancia l'Egitto con la rotta per Hurghada

Ascolta ora: "EasyJet rilancia l'Egitto con la rotta per Hurghada"

EasyJet rilancia l'Egitto con la rotta per Hurghada

00:00 / 00:00
100 %

EasyJet torna a volare in Egitto da Milano Malpensa con rotta su Hurghada, località vacanziera affacciata sul Mar Rosso, il nuovo volo invernale è operativo dal 28 ottobre ed l’unico per questa destinazione a decollare dallo scalo gestito da Sea.

Operazione con cui il vettore low cost intende ristabilire con continuità i flussi turistici tra l’Italia e l’Egitto che ha registrato un calo di attrattività e molti collegamenti cancellati che hanno penalizzato anche le destinazioni delle vacanze nella terra dei Faraoni. Il volo diretto tra Milano e Hurghada è operativo con una frequenza bisettimanale, il mercoledì e la domenica, durante la stagione invernale.

“Siamo orgogliosi di tornare a volare in Egitto dall’Italia, riconnettendo i due paesi e favorendo nuove opportunità turistiche e di business. É il momento giusto per ricominciare a operare sul Paese e in particolare sulle destinazioni turistiche del Mar Rosso che, per molti anni, sono state precluse ai viaggiatori italiani - commenta Francois Bacchetta, direttore di easyJet per l’Italia -. L’Egitto é sempre stata una delle destinazioni piú strategiche e importanti per la nostra compagnia: poter finalmente tornare a collegare i due paesi é per noi una soddisfazione. L’apertura di questa rotta testimonia ancora una volta la sensibilitá e l’attenzione di easyJet nei confronti delle evoluzioni dell’industria del turismo”.
I biglietti si possono prenotare sul sito easyJet.

com, sull’app mobile e sui canali Gds.

Commenti