Cultura e Spettacoli

Zoe Cristofoli: "Vi dico perché ho lasciato Corona"

Zoe Cristofoli: "Ho trovato nei miei confronti, da parte sua, una mancanza di rispetto"

Zoe Cristofoli: "Vi dico perché ho lasciato Corona"

La storia tra Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli ha appassionato molto il gossip. E ora lei si confessa a Storie italiane, su Rai 1, soffermandosi in particolare sui motivi della rottura: "Ho trovato nei miei confronti, da parte sua, una mancanza di rispetto. Per me il rispetto è la base di tutto". Nonostante si sia trattato di una storia breve, l'influencer sottolinea che "anche in una frequentazione ci vuole rispetto. È un impegno reciproco. Io non ero un gioco, o uno scherzo. Non era una farsa, per me era tutto vero. Nel momento in cui scelgo di avvicinarmi a una persona lo faccio con la testa, lo faccio mettendomi in gioco e soprattutto l’ho fatto senza interesse. Io sono molto comunicativa, sia per il mio lavoro che per il mio carattere. Con lui ho sempre cercato di parlare e di farlo riflettere su determinate cose".

Ma alla domanda sulla relazione tra Corona e Silvia Provvedi, Zoe taglia corto: "Io non ho fatto parte della loro relazione, non c’entro nulla.

Posso dire soltanto che bisogna avere rispetto soprattutto delle persone che si hanno vicino e non bisogna sputare nel piatto in cui si è mangiato, mai".

Commenti