Cultura e Spettacoli

Adele è ancora da record: la cantante guadagna 15 milioni l’anno senza lavorare

Un'indiscrezione portata avanti da un noto magazine inglese, fa emergere un dato sconcertante riguardo i guadagni della cantante Adele.

Adele è ancora da record: la cantante guadagna 15 milioni l’anno senza lavorare

Giovane e di talento, ma soprattutto è una tra le cantanti inglesi più ricche e celebri del momento. La voce di Adele è inconfondibile, è vibrante e potente, ha la capacità di scaldare il cuore. Sono sold out i suoi tour tra gli stadi e le arene, ed è la regina indiscussa delle classifiche internazionali. È dal 2015 però che Adele non è tornata a calcare le scene con le sue canzoni, eppure resta la cantante più ricca tra le giovani star di oggi.

L’indiscrezione è trapelata grazie al giornale Heat che ha fatto emergere un dato sconcertante. Senza pubblicare nessun nuovo album, e in pausa dal tour negli stadi, Adele negli ultimi 12 mesi, ha visto il suo patrimonio aumentare di ben 15 milioni di sterline. Complice il fatto che, a tre anni di distanza, l’ultimo LP sta ancora incassando cifre da record. E attualmente in pausa dalle scene, Adele si gode un periodo di riposo in una delle sue due case che ha a Kensington, a ovest di Londra. Valutata 11 milioni di sterline, il magazine inglese afferma che l’artista sta seriamente valutando di acquistare una villa a Las Vegas del costo di 22 milioni di sterline. Si tratterebbe della seconda casa a stelle strisce di proprietà di Adele, dopo la dimora di Beverly Hills con sei bagni più piscina.

Tra gli under 30 più ricchi e famosi, oltre ad Adele, spunta anche Ed Sheeran e l’ex maghetto di Harry Potter Daniel Radcliffe, terzo in classifica.

Commenti