Cultura e Spettacoli

Alessandro Cecchi Paone accarezza Fabio Basile

Alessandro Cecchi Paone allunga le mani su Fabio Basile. Il quale rimane impassibile. Lo stesso conduttore, tempo fa, lo aveva messo nel mirino

Alessandro Cecchi Paone accarezza Fabio Basile

Aria di passione dentro la casa del Grande Fratello. Non solo la liaison tra Giulia Salemi e Francesco Monte. Ora è Alessandro Cecchi Paone a tentare l'assalto. E lo ha fatto durante il pranzo, massaggiando a lungo il polpaccio di Fabio Basile. Da quando è entrato nella casa, il conduttore ha una passione per il judoka e, come riporta Libero, "lo sta dimostrando in tutti i modi durante queste prime settimane di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip".

I due erano seduti vicini a tavola e così Paone ha cominciato ad accarezzarlo. E, come nota Libero, "il judoka non ha dimostrato rimostranza, anzi, ha continuato a farsi accarezzare la gamba trovandolo un modo per rilassarsi".

Nei giorni scorsi, lo stesso Paone aveva raccontato, mettendo nel "mirino" Fabio: "Quando vi svegliate e sono a Mattino Cinque vedo certe cose. Tutti gli uomini che si coprono. Fabio (Basile, ndr) una volta aveva una tenda canadese sul letto". E poi: "Io sono attivo, non mi interessa. Ha un fisico perfetto ed ha pure tutto quel ben di Dio? Generalmente qualche difetto devono averlo.

Io sono attivo, non corre rischi, ma apprezzo altre doti".

Commenti