Cultura e Spettacoli

"Fammi una prestazione oppure...". La confessione choc al Grande Fratello

Doveva essere una serata di scherzi ed allegria al Grande Fratello. Ma così non è stato. Maria Monsè, infatti, ha raccontato un tentativo di abuso

"Fammi una prestazione oppure...". La confessione choc al Grande Fratello

Doveva essere una serata di scherzi ed allegria. Ma così non è stato. Tutto è iniziato con la più classica delle proposte della notte di Halloween: raccontare una storia di paura. E così Maria Monsè ha preso la parola, raccontando ai concorrenti del Grande Fratello uno dei momenti più dolorosi della sua vita. E drammatici.

La conduttrice, infatti, ha raccontato di quando, da giovane, a soli 17 anni, si è trovata in macchina con un uomo che l’ha accompagnata in alcune vie di campagna. Arrivati qui, l’uomo le avrebbe detto: "O mi concedi una prestazione oppure scendi". Maria è così scoppiata nel panico. Cosa fare? Scendere lì sarebbe stato un pericolo incredibile. Ma non poteva nemmeno scendere a compromessi.

La conduttrice inizia così a urlare disperatamente, riuscendo a far passare le pessime intenzioni all’uomo e a fargli cambiare idea.

Al termine del racconto, i concorrenti del Grande Fratello sono rimasti visibilmente scossi. Nessuno si aspettava una storia simile. Ma Maria ha avuto la possibilità di aprirsi. E, forse, di togliersi anche un peso che portava nascosto nelle pieghe del cuore.

Ma non tutti hanno compreso ciò che la concorrente aveva raccontato. Fabio, infatti, si sofferma solamente sul fatto che Maria sia andata fuori tema, senza capire ciò che aveva veramente raccontato. E così Silvia Provvedi lo rimprovera: “Si sta parlando di un tema serio, non ridacchiare. Ci fai una figura di merda”. E lui prova a difendersi: “Non avevo capito la storia...”.

Ma la Provvedi non ci sta e, dopo averlo rimproverato ancora, esce dalla stanza sbattendo la porta.

Commenti