Cultura e Spettacoli

Gianluca Vacchi ufficializza la relazione con Sharon Fonseca

Vacchi scrive un commovente post su Instagram e ufficializza la sua storia d'amore con Sharon Fonseca: "Incrociando gambe e vite"

Gianluca Vacchi ufficializza la relazione con Sharon Fonseca

Si era parlato a lungo di loro come una possibile coppia. Ma adesso Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca escono finalmente allo scoperto. Con un post davvero romantico, il noto imprenditore ha finalmente ufficializzato la loro relazione: "Incrociando gambe e vite". Poi un cuore rosso. I due hanno passato l'estate insieme, tra spiagge incantante e sole.

Sharon ha 23 anni ed è una modella venezuelano. Come riporta Gossip.it, "arrivata a Miami giovanissima, è proprio nella famosa località della Florida che ha conosciuto “Mr. Enjoy”. I due, subito dopo il colpo di fulmine, si sono trasferiti insieme prima a "L'Eremita", la tenuta di lusso che il manager ha a Bologna, poi in Sardegna per l’estate". Sharon in più di una occasione, aveva scritto dolci parole per Vacchi. L'ultimo? "Il mio luogo preferito le tue braccia".

L'imprenditore sembra così esser uscito da uno dei suoi periodi più difficili, ovvero dalla fine della relazione con Miss Colombia Ariadna Gutierrez.

Commenti