Cronache

Mette le ciglia finte e perde la vista per due ore

Megan ha raccontato la sua storia per mettere in guardia su quanti usano le ciglia finte

Mette le ciglia finte e perde la vista per due ore

Megan Rixson ha 20 anni e ha alle spalle una storia assurda. La giovane ragazza ha sempre sognato di avere delle ciglia lunghissime, ma madre natura in questo non le è stata generosa. Così sono subentrate le ciglia finte. La 20enne è andata in un negozio di Luton per applicarle, ma quello che è successo ha dell'incredibile.

Poco dopo aver applicato le ciglia finte, infatti, non solo gli occhi le si sono gonfiati, ma non è neppure riuscita ad aprire le palpebre, rimanendo per ben 2 ore senza riuscire a vedere. Il motivo? Le estetiste avevano usato la colla per unghie per applicarle, rischiando di farle perdere la vista per sempre.

Una volta che la 20enne ha potuto riaprire gli occhi, ha poi condiviso il video dell'accaduto sui social, esortando gli utenti a stare molto attenti quando si sottopongono a trattamenti simili. "Ho l'occhio destro in fiamme - dice nel filmato - quello sinistro non si apre completamente. Ora è tutto molto sfocato".

Megan, quindi, invita quanti vogliono avere uno sguardo da vamp di rivolgersi a veri professionisti. Lei se l'è vista davvero brutta..

.


Commenti