Cronache

Roma: uomo rapina un supermercato ma inseguito dai passanti cade

Nel quartiere Aurelio di Roma un uomo rapina un supermercato e fugge con il bottino pistola alla mano, ma inseguito dai passanti cade e perde l'arma e parte della refurtiva

Roma: uomo rapina un supermercato  ma inseguito dai passanti cade

Il fatto è accaduto nel quartiere Aurelio di Roma, dove un uomo straniero entra in un supermercato e puntando la pistola contro una cassiera si fa dare l'incasso di qualche centinaio di euro cercando poi la fuga. L'accaduto è stato documentato dalle telecamere presenti all'interno del supermarket, come il fatto che appena il malvivente è uscito dall'esercizio commerciali alcuni clienti ed altri passanti hanno tentato di inseguirlo, non riuscendo a raggiungerlo ma facendolo cadere.

Nella caduta il rapinatore ha perso l'arma, che poi si è rivelata una pistola ad aria compressa e parte del bottino, ma si è rialzato in tempo per scappare dagli inseguitori.

Le pattuglie del reparto volanti intervenute hanno subito messo a setaccio la zona per individuare il colpevole ed hanno notato nelle vicinanze del supermercato un motorino appoggiato ad un muro con la targa coperta, deducendo che fosse del fuggitivo.

Quindi assieme agli investigatori del commissariato Aurelio hanno effettuato un appostamento in attesa che lo straniero si rifacesse vivo.

Nella serata una macchina si è accostata al motorino e ne è uscito proprio un ragazzo che poi si è rivelato il rapinatore, per lui, ventenne straniero, sono scattate le manette ed il fermo per rapina aggravata, mentre chi lo accompagnava in auto è risultato estraneo ed all'oscuro di quanto accaduto in precedenza.

Commenti