Cultura e Spettacoli

Dopo le parole di Walter sul cancro ​Jane scoppia a piangere in diretta

Walter Nudo dice che il corpo sa ascoltare le malattie. Ma Jane non ci sta, pensa alla sorella morta per un tumore e scoppia a piangere

Dopo le parole di Walter sul cancro ​Jane scoppia a piangere in diretta

Le parole sono importanti. E forse questa volta Walter Nudo è stato un po' troppo duro con Jane Alexander. I due, questa notte, stavano conversando normalmente quando, parlando dei suoi problemi personali e delle visite che fa dall'andrologo per monitorare lo stato di salute dei suoi testicoli, "Uolter" ha detto che il nostro corpo ci invia dei messaggi se noi li sappiamo ascoltare.

Parole che sono pesate come un macigno su Jane, che ha perso la sorrella a causa di un tumore al seno e che quindi è asintomatico, ovvero senza alcun sintomo evidente. Un lutto tremendo, per il quale l'attrice soffre ancora.

Jane ha così accusato Walter di non comprendere davvero questi problemi ed è scoppiata in lacrime, trovando subito conforto in Giulia Provvedi e Benedetta Mazza.

Subito, i concorrenti della casa si sono divisi tra chi sosteneva l'Alexander e chi, invece, trovava l'opinione di Walter condivisibile.

Commenti