Sport

Lo United batte la Juventus: Mourinho provoca i tifosi bianconeri

Al termine di Juventus-Manchester United, Mourinho si è rivolto in tono polemico ai tifosi bianconeri portandosi la mano all'orecchio come a dire: "Come mai non vi sento esultare e insultarmi?"

Lo United batte la Juventus: Mourinho provoca i tifosi bianconeri

José Mourinho si è preso la sua personale rivincita sui tifosi della Juventus e l'ha fatto nel migliore dei modi: a tempo ormai scaduto. I bianconeri, in vantaggio per 1-0 grazie al gran gol siglato da Cristiano Ronaldo, hanno sprecato diverse chance per chiudere la partita e alla fine sono stati beffati dai Red Devils grazie a Mata e all'autorete di Alex Sandro. La Juventus ha perso dunque una grande chance per qualificarsi agli ottavi di finale con il pubblico dell'Allianz Stadium gelato dalla rimonta dello United.

Al triplice fischio Mourinho, insultato in tutti i modi per tutti e novanta i minuti dai sostenitori della Juventus, si è rivolto in segno provocatorio portandosi la mano all'orecchio come a dire: "Non vi sento più!". Bonucci è subito andato a riprendere lo Special One per il suo gesto ritenuto eccessivo. A fine gara, l'ex tecnico dell'Inter ha parlato ai microfoni di Sky e ha motivato il suo gesto: "Sono stato insultato per novanta minuti e alla fine ho reagito così. Forse non dovevo farlo ma mi hanno insultato dal primo all'ultimo minuto e dunque ho fatto questa cosa.

Mi hanno insultato la famiglia e ho voluto chiedergli come mai non parlassero più".

Commenti