Sport

Nainggolan in crisi con la moglie: la 'colpa' è dell'ex di Dybala

Il centrocampista dell'Inter Radja Nainggolan sarebbe in crisi con la moglie Claudia e secondo Chi si tratterebbe dell'ex fiamma di Dybala Ginevra Sozzi

Nainggolan in crisi con la moglie: la 'colpa' è dell'ex di Dybala

Radja Nainggolan ha fatto di tutto per esserci contro il Barcellona in Champions League. La sua prova non è stato di certo esaltante ma la sua voglia e lo spirito di sacrificio sono stati come sempre indiscutibili. Il belga ex Roma non si è ancora espresso ad alti livelli nella sua esperienza in nerazzurro ma solo perché ha avuto un paio di infortuni importanti che non gli hanno permesso di ingranare. Spalletti, però, conta molto sul suo Ninja e si augura di averlo in forma negli ultimi sei mesi caldi della stagione, ovvero da qui a fine maggio quando si chiuderà la stagione.

Nainggolan sembra un po' meno grintoso e felice rispetto alle passate stagioni e secondo quanto riporta Chi il centrocampista dell'Inter sarebbe in crisi con la moglie Claudia: "Il giocatore belga ha deciso: il suo cuore appartiene a Ginevra. L’amicizia tra i due si è trasformata in amore. Peccato che lo sportivo sia sposato con Claudia. Ora sarà battaglia legale per un combattente come Nainggolan”. Tale Ginevra Francesca Sozzi è un'ex fiamma dello juventino Paulo Dybala che avrebbe fatto prendere una sbandata al giocatore bianconero mentre era insieme alla sua ex storica Antonella Cavalieri. Che sia la verità o solo gossip non è dato a sapere: solo Nainggolan e la diretta interessata potranno confermare o smentire questa presunta relazione.

[[

Moooood off #saturdayz

Un post condiviso da Ginevra Francesca Sozzi (@ginevrafrancescasozzi) in data:

]]

Commenti