Cronache

Abusi sessuali su bimbo di 9 anni: arrestata una dottoressa

La donna avrebbe violentato il bambino nella sua casa al mare a Castel Volturno. Il piccolo si è confidato con la sorella che ha poi parlato con i genitori

Abusi sessuali su bimbo di 9 anni: arrestata una dottoressa

I genitori le avevano affidato il loro bimbo di 9 anni per qualche ora. Lei, una dottoressa di 61 anni di Napoli, avrebbe colto l'occasione per abusare del piccolo.

La donna, medico specializzato in chirurgia estetica, si trovava con il bambino nella sua casa al mare a Castel Volturno. Ed è lì che lo scorso agosto si sarebbe consumata la violenza. Secondo le ricostruzioni delle forze dell'ordine, il piccolo si era recato nella villa con piscina della dottoressa, da anni amica dei genitori che hanno la casa vacanze nello stesso viale. Il bimbo ha poi racconto alla sorella di essere stato portato in una stanza, svestito e costretto a subire atti sessuali, anche violenti.

Come riporta il Corriere, la sorella della piccola vittima ha confidato l'accaduto ai genitori che hanno denunciato il fatto. Subito sono iniziate le indagini che hanno portato all'arresto della dottoressa.

La donna si trova ora in carcere, su ordine del gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

Commenti