Sport

Il Napoli sfotte la Juve: "Siamo l'unica squadra imbattuta in Champions"

La sconfitta della Juventus contro il Manchester United non è passata inosservata neppure dalle parti del Vesuvio. E infatti il Napoli ha preso in giro i bianconeri scrivendo di essere rimasta l'unica squadra italiana imbattuta in Champions

Il Napoli sfotte la Juve: "Siamo l'unica squadra imbattuta in Champions"

Prima il gol di Cristiano Ronaldo, poi la rimonta nei minuti finali e infine il gesto polemico di Mourinho. La pazza serata dello Juventus Stadium non è passata inosservata neppure a Napoli, dove - è noto - non c'è grande simpatia verso i bianconeri. È proprio nella rivalità tra queste due squadre che si può trovare il senso del post pubblicato su Twitter dal canale ufficiale del Napoli dove gli azzurri si vantano di essere rimasta "l'unica squadra italiana ancora imbattuta in Champions. Viva il Napoli".

Dopo la sconfitta della Juventus contro il Manchester United e le mille polemiche legate alla reazione di José Mourinho dopo i 90 minuti di cori e insulti ricevuti dalla curva bianconera, mezza Italia ha esultato. Ovviamente quella che non tifa i bianconeri, i quali hanno perso non soltanto la partita, ma anche l'imbattibilità in una Champions League dove fino a ieri avevano dominato con tre vittorie, sei gol fatti e zero subiti.

Una statistica che non è sfuggita all'attento - e "simpatico" - social media manager del Napoli, il quale ha "festeggiato" con un post dove si vanta del primato di unica squadra italiana ancora imbattuta in Champions.

Commenti