Sport

Inter, Steven Zhang si schiera dalla parte di Mou: like al suo gesto allo Stadium

Il Presidente dell'Inter Steven Zhang ha messo un like alla foto di José Mourinho che ha sbeffeggiato i tifosi della Juventus all'Allianz Stadium

Inter, Steven Zhang si schiera dalla parte di Mou: like al suo gesto allo Stadium

José Mourinho è rimasto nei cuori dei tifosi dell'Inter che non l'hanno mai dimenticato anche a distanza di quasi nove anni dal suo addio. Lo Special One, in due anni sulla panchina nerazzurra, ha vinto tutto ciò che si poteva vincere ma soprattutto ha riportato nella bacheca di Corso Vittorio Emanuele la Champions League che mancava da 45 anni. L'Inter, da sempre e soprattutto dopo Calciopoli, è sempre stata la rivale numero uno della Juventus e il gesto di ieri sera dello Special One ha gasato e non poco i tifosi nerazzurri che non hanno perso tempo per incensarlo sui social network.

Il gesto di porre la mano all'orecchio in segno di sfida nei confronti dei tifosi della Juventus, che l'avevano insultato per tutta la partita, è piaciuto anche al neo Presidente dell'Inter Steven Zhang che su Instagram ha messo un like ad una foto postata da FcInter1908, sito molto vicino evidentemente ai colori nerazzurri.

Il numero uno del club si è dunque schierato dalla parte dell'ex tecnico di Real Madrid, Chelsea e Porto che con il suo "mi piace" ha scatenato ancor di più i tanti commenti dei tifosi nerazzurri e di altre squadre che hanno ampliato ancora di più la discussione circa il gesto dello Special One che nel bene o nel male fa sempre parlare di se.

Commenti