Cronaca locale

Roma, Egiziano 19enne picchia e rapina una prostituta

L'egiziano ha adescato la prostituta e poi l'ha gonfiata di botte e rapinata lasciandola sul ciglio della strada dove è stata raccolta e portata in ospedale per ricevere le cure

Roma, Egiziano 19enne picchia e rapina una prostituta

Ha adescato la prostituta italiana di 50 anni per poi picchiarla con calci e pugni e rubarle la borsetta sparendo e gettando gli effetti della donna a poca distanza da dove l'aveva picchiata

Guai per un egiziano di 19 anni che ha aggredito e rapinato una prostituta italiana, si apprende da Roma Today, lasciandola a terra. La donna è stata successivamente trasportata in ospedale per ricevere le opportune cure. L'egiziano è stato catturato dopo un paio di giorni, grazie al riconoscimento facciale della donna che, appena vista la foto segnaletica, lo ha immediatamente additato.

Derubata e lasciata a terra, la borsetta della donna è stata ritrovata poco più in là del luogo dell'aggressione avvenuta in via Gioberti. Gli uomini dell'Arma di piazza Dante hanno quindi fatto scattare le indagini dopo la denuncia della 50enne e, dopo un paio di giorni hanno trovato il 19enne egiziano senza fissa dimora. Dovrà ora rispondere di rapina e lesioni personali aggravate.

Per l'egiziano si sono ora aperte le porte del carcere di Regina Coeli dove sarà a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Non è la prima volta che a Roma una prostituta viene picchiata brutalmente.

Soltanto ad ottobre uno straniero era andato con una prostituta investendola e successivamente rapinandola.

Commenti