Cultura e Spettacoli

Ambra Angiolini: "Non voglio essere la fidanzata di..."

Ambra Angiolini stupisce ancora i suoi fan e manda un messaggio chiaro: "Non sono la fidanzata di..."

Ambra Angiolini: "Non voglio essere la fidanzata di..."

Ambra Angiolini stupisce ancora i suoi fan. L'attrice in un'intervista a La Stampa spiega perché alla domanda "Fidanzata, single o Ambra?" ha risposto semplicemente "Ambra". "Ho scelto Ambra perché ognuno ha il suo modo di stare al mondo, io ho il mio e non volevo spiegarlo a nessuno. C'è tanta gente che come me vuole dire il proprio nome, invece di dire che status ha ottenuto nella vita". L'attrice non vuole etichette e soprattutto non vuole essere la "fidananzata" di qualcuno o la "moglie di".

Su questo punto è stata molto chiara: "Che poi chissenefrega se sei sposata, fidanzata, moglie di qualcuno, lavoriamo un sacco, siamo donne a prescindere da quello che vogliamo raggiungere. Non siamo solo le appendici di qualcuno. Io lavoro tanto e da tantissimi anni e non sopporto di essere 'la moglie o la fidanzata di' qualcuno. Io sono Ambra, lavoro da 27 anni, bene o male questo non sta a me giudicarlo, ma voglio rimanere questo". Infine dedica un messaggio ai figli. Quando ne parla si emoziona sempre: "I miei figli sono la casa più solida che non riuscirei a trovare fatta di mattoni. Loro custodiscono quello che deve essere tenuto al caldo.

Allora torno sempre da quegli individui super belli e con un'umanità che mi piace parecchio: devo dire che io e il loro papà quel lavoro lo abbiamo fatto proprio bene".

Commenti